fbpx
Scroll Top

Meditazione dell’acqua

a cura di Meg Vibes

Questa meditazione sull’elemento dell’acqua è un regalo per la nostra community pensato da Meg Vibes! L’acqua ha una forza terapeutica e curativa. È il primo elemento con cui siamo entrati in connessione e per questo connettendoci ad esso,  possiamo ritrovare uno stato di benessere e pace.

Mettiamoci comodi, rilassiamoci e seguiamo questa meditazione guidata! 

Ti bastano 20 minuti, una connessione internet per seguire il video, un tappetino e un supporto per aiutarti a mantenere una posizione comoda durante questa pratica (puoi utilizzare un cuscino o un mattone, altrimenti puoi assumere una posizione comoda che riesci a mantenere per un tempo prolungato). 

Buona pratica!

Meg Vibes
Meg Vibes
La mia pratica è nata come Ashtanga Yoga tradizionale, praticato a Barcellona, dove ho vissuto dal 2013, il primo teacher training lo realizzo in Spagna. Ho viaggiato dal 2016 in poi per Asia e Centro America dedicandomi ad un movimento più libero (free movement e vinyasa,). Sperimento in questi anni l’Animal Flow ed il Tribal movement. Partecipo ad un Vipassana, un ritiro di ayahuasca, e altri incontri spirituali.
Sono entrata in contatto dal 2020 con il mondo delle cure naturali, interessandomi in special modo di ayurveda e nell’ultimo teacher training ho incluso lo yin yoga per creare un metodo di insegnamento più completo.
Ho deciso di spaziare per trovare il mio metodo, legato all’essenza di movimento e spirito. Organizzo diversi retreat di yoga e surf & yoga, altra passione importantissima nella mia vita.
Nel 2021, dopo anni di viaggi, finalmente torno in Italia e apro la mia scuola di yoga online, YogaVibes.it
Segui Meg sui social: 
Articoli simili
Clear Filters
Vacanze yoga come metodo per insegnare la pratica nella quotidianità
Tutorial dell’onda del mare Odaka
Parliamo di onde, biodiversità e oceani con il contributo speciale di Francesca Cassia di Odaka Yoga che ha realizzato per la nostra community un video tutorial per approfondire questo tema!
Yoga per tutti: posizioni in piedi sulla sedia!