fbpx
Scroll Top

ReYoga sostiene Emergency!

Con i nostri tappetini e strumenti per lo yoga aiutiamo Emergency a raccogliere fondi! Lo facciamo donando i nostri prodotti che poi sono messi in vendita al negozio di Milano in occasione delle feste natalizie.
Tutti i prodotti presenti all’interno dei negozi allestiti temporaneamente da Emergency, possono essere acquistati per aiutare l’associazione a raccogliere le risorse economiche di cui ha bisogno. Scegliendo qui i tuoi regali puoi fare del bene oltre che bella figura!

Gli spazi di Natale di EMERGENCY sono allestiti da più di dieci anni nelle zone centrali di tante città italiane. Al loro interno si trovano oggetti provenienti dai paesi in cui opera EMERGENCY e i prodotti che le imprese offrono per dare il loro contributo all’attività umanitaria dell’Associazione.

Trova lo spazio più vicino a te in queste città: Aosta, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Catanzaro, Ferrara, Firenze, Genova, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Teramo, Torino e Venezia.

I tappetini che ReYoga ha donato ad EMERGENCY sono nel negozio di Milano, ospitato all’interno della sede di Emergency, in via Santa Croce, 19.

Articoli simili
Clear Filters
Lezioni di yoga al castello di Castel Ritaldi
Yana Lazuto è una mamma, una psicologa e una delle tante donne che, con i loro figli, sono dovute scappare dagli orrori della guerra in Ucraina.
Yoga per tutti: posizioni in piedi sulla sedia!
Yogapertutti: consigli ed esperienze di accessibilità

Aggiungi un commento