fbpx
Scroll Top

Restart: la pratica del mattino!

Per iniziare il nuovo anno abbiamo pensato di chiedere a Michela Aldeghi di aiutarci a realizzare una lezione per la nostra community dedicata alla ripartenza.

Una pratica da poter ripetere il mattino e focalizzata su quegli asana che ci aiutano a resettare corpo e mente per creare nuovo spazio dove poter accogliere nuova energia e vitalità.

Michela Aldeghi è insegnante di yoga e meditazione online. Ama organizzare eventi dal vivo in connessione con la natura e nel 2016 ha dato vita a VivoYOGA.it. Si definisce E.motion Artist – Artista delle emozioni e dell’energia in movimento. È in formazione da oltre 10 anni nel campo olistico, dello yoga, della crescita personale e spirituale.

Per la community dei ReYoga Members ha creato tre lezioni associate all’acquisto di tre prodotti: 

  • Energy Travel, il tappetino da viaggio in microfibra e gomma naturale
  • Element Ride, il tappetino da viaggio 100% in gomma naturale
  • Free Light, il tappetino entry level da 3 mm

Scoprili in anteprima sulle schede prodotto e nel frattempo, goditi questa pratica del mattino!

Articoli simili
Clear Filters
Creiamo insieme una yoga routine
Il freddo, le feste, le vacanze. Eventi perfetti per spezzare la nostra routine e uscire dalla nostra zona di comfort. Con l’arrivo del nuovo anno però dobbiamo raccogliere le nostre energie e ritrovare le buone abitudini!
Imparare a rallentare, come fa la tartaruga!
Oggi mi trovavo in shala a praticare Mysore e al mio fianco c’era una ragazza che praticava ad un ritmo molto più veloce del mio. Non capivo se fosse il suo ritmo o se avesse fretta di finire. Ha iniziato con i saluti al sole dopo di me e finito molto prima, è rimasta in savasana solo pochi minuti.
Yin Yoga: lo Yoga della non violenza

1 Commenti

Dalla biodiversità a kukkutasana | ReYoga

[…] community e guidata da Michela Aldeghi  di vivoyoga.it (se te la sei persa puoi vederla qui: Restart: la pratica del mattino!) e adesso ci porta all’approfondimento di un asana tra le più antiche: […]

Comments are closed.