fbpx
Scroll Top

Tea Mat: Upcycle, Drink and Relax!

Riutilizzare è sempre meglio che riciclare!

Per questo motivo abbiamo creato dei fantastici tappetini da tè, che saranno omaggiati nel mese di dicembre (fino ad esaurimento scorte), negli ordini effettuati sul sito dei nostri amici di Wilden Herbals.

Per creare questo tappetino da tè abbiamo utilizzato gli scarti di produzione dei nostri tappetini yoga free Light. Volete sapere perché?

Questo tappetino da yoga presenta delle qualità particolari, sia per la pratica yoga che per essere utilizzato come sotto tazzina, ecco quali sono:

1. Aderenza: il tappetino yoga free light è composto da TPE, un materiale completamente riciclabile e atossico, che ha un fantastico grip: in questo modo non scivola nulla sul tappetino, che siano le mani durante la pratica o la tazzina durante l’ora del tè!

2. Stabilità e Comfort: i 3mm di spessore donano la giusta “morbidezza”, senza però compromettere la stabilità: sia voi che la vostra tazza rimarrete facilmente in equilibrio, pur restando comodi!

3. Impermeabilità: Il TPE è un materiale impermeabile e di conseguenza non assorbe sporco o liquidi e risulta facilissimo da pulire. Basta infatti passare un panno umido e tornerà come nuovo, sia in caso di una pratica particolarmente faticosa, di un pavimento sporco di qualche goccia di tè!

Se volete scoprire qualcosa di più su questo fantastico tappetino ve lo presentiamo qui di seguito, assieme al suo fratello maggiore Soft, dallo spessore di 6mm. Vi ricordiamo che sul wrapper del vostro Tea Mat troverete un codice sconto da poter utilizzare nei mesi di Dicembre e Gennaio sul nostro shop online.

tappetino-yoga-remat-free-light-e-soft---ReYoga-129

Tappetino yoga
free LIGHT 3mm

soft lilla oliva 5

Tappetino yoga
free SOFT 6mm

Non ci resta che augurarvi un buon momento di Relax, con le tisane di Wilden-Herbals!

Non sai più che fartene di un tappetino?
Non disperare e soprattutto non buttarlo!

Riutilizzare i vecchi tappetini da yoga è un occasione da non lasciarsi scappare:
spesso sono degli ottimi antiscivolo o degli ottimi isolanti termici e acustici!

Qui di seguito troverai alcuni esempi di riuso creativo dei nostri tappetini: e tu che riuso ne farai?
Condividilo su instagram con l’hashtag #UpcycleReYoga

Articoli simili
Clear Filters
Natura, sport e yoga: la storia di Saminviaggio!
Il certificato medico per la pratica yoga serve?
Yoga e lavoro: cosa ne pensa chi lo sta provando

Aggiungi un commento