Il sole le posa nella notte senza mai perdere la sua luce.

Settembre è arrivato e con lui una nuova tematica da approfondire insieme: parliamo di ombre.
Proprio così, prendendo ispirazione dal sole vogliamo ricordarti che non c’è luce senza ombra. Da qui vogliamo partire per parlare insieme di questo aspetto che sicuramente avrai affrontato almeno una volta tua vita!
Quando le ombre prendono il sopravvento sulla propria luce, capita di sentirsi bloccati e privati delle energie. Forse questo avviene perché la nostra società non ci prepara alla loro accettazione e quando queste si allungano sopra di noi, diventa difficile riuscire a scorgere la luce che si nasconde dietro.
Con lo yoga, possiamo ritrovare il nostro equilibrio e imparare ad accettare la controparte della nostra luce. Possiamo indagare sulle nostre ombre, imparare a comprenderle e accettarle per ritrovare presto la nostra pace!
Perché è importante lavorare sulle ombre?
Perché esse sono strettamente legate alle nostre emozioni e alla salute della nostra anima.
Con le giornate che si iniziano ad accorciare, a Settembre puoi vedere come le ombre arrivino prima sugli spazi in cui vivi. Pensaci, è il ritmo della natura ma non per questo il sole smetterà di illuminarci! Si prenderà solo più tempo per riposare.
Giocherai con le tue ombre?
Condividi con la nostra community le tue riflessioni e i momenti che riuscirai a dedicare alle tue ombre. Ispira i nostri amici con una frase e una foto, sarà importante per motivare anche gli altri ad affrontare questo aspetto per prendere la vita con la giusta leggerezza. Vai su Instagram o Facebook e tagga @ReYoga nella foto e nella descrizione inserisci l’hashtag #yogashadow!