Chi sono i nostri amici? I nostri amici sono la nostra community insieme alla quale condividiamo i valori che ci orientano nelle nostre scelte quotidiane. Le persone, le associazioni, le aziende. La Terra. Sì, proprio lei che ci accoglie e ci chiede amore.
Tra i nostri amici ce n’è uno di cui vi vogliamo parlare. Si chiama Patagonia ed è una bellissima realtà fatta di persone e impegni di rispetto verso il pianeta. Con questa azienda per la quale siamo felici di collaborare, abbiamo in comune l’impegno verso l’ambiente e la ricerca della sostenibilità in ciò che facciamo ogni giorno. Di Patagonia amiamo la concretezza e crediamo sia un esempio da tenere bene a mente quando si parla di corporate responsibility e attivismo.

Siamo molto fieri di poter dire che Patagonia abbia scelto i nostri tappetini e accessori da yoga per offrirli gratuitamente agli ospiti dei suoi punti vendita. Perché dovete sapere, che nei negozi Patagonia in Europa vengono organizzate delle lezioni di yoga aperte a tutti e da queste è nata una bellissima partnership con ReYoga! Ne siamo felici, perché significa che il nostro impegno arriva alle persone giuste e ci piace un sacco, visto che la collaborazione tra aziende pensiamo sia una chiave vincente per rafforzare l’economia consapevole.
Le cose che ci piacciono di Patagonia oltre alla qualità dei suoi prodotti?
- la sua missione: salvare il pianeta!
- la certificazione Fair Trade in quanto strumento di tutela sociale: ogni acquisto di un capo Patagonia certificato Fair Trade permette di inviare più soldi ai lavoratori delle fabbriche, che ottengono così dei premi in denaro che possono essere utilizzati come bonus, come investimenti sociali collettivi, oppure per entrambe le cose
- l’impegno nella diffusione di un approccio sostenibile alla vita
Perché Patagonia ha scelto ReYoga? Perché nel nostro piccolo possiamo dire di inseguire gli stessi obiettivi rivolgendoci ad una comunità di yogi e yogini che hanno a cuore la salute della Terra!

negozio Patagonia di Montebelluna

lezione di yoga con @giulia_c_rizzi