
insieme a Enzo Ventimiglia di Mat You Can
Enzo ci ha donato una sua meditazione guidata, per introdurre un contenuto speciale che pubblicheremo nelle prossime settimane e ispirato al tema che ci siamo prefissati di affrontare per questo nuovo anno: la biodiversità. Seguite questa meditazione per risvegliare l’energia creativa “Shakti”, energia che deriva dalla calma e alimenta le nostre intenzioni e motivazioni.
“Shakti, legata al principio femminile che completa quello maschile incarnato da Shiva, colui che distrugge la forma per far emergere la coscienza, è un’energia potente che deriva dalla calma e alimenta ogni nostra intenzione e ogni nostro desiderio. Ci invita a rivivere le sensazioni provate in un momento della nostra vita dove abbiamo compiuto un atto in uno stato di totale eccellenza e dove ci siamo sentiti implacabili”.
La meditazione di Enzo ci aiuta ad intensificare questa energia e a connetterci con il nostro sé più autentico.
Senza aggiungere altre parole, lasciamo che sia la voce di Enzo a guidarvi. Namasté!
Enzo Ventimiglia è ideatore della piattaforma online Mat You Can e fondatore dello studio Fusion Pilates & Yoga. Laureato in Scienze motorie con il massimo dei voti. Enzo integra lo yoga con il Pilates, le arti marziali e l’anatomia esperienziale. Da anni è impegnato nella formazione insegnanti nel settore mindbody attraverso teacher training e workshop tenuti in Italia e all’estero.
Per la community dei ReYoga Members ha creato due lezioni e due meditazioni associate all’acquisto di:
- Free Soft, il nostro tappetino ecologico “entry level” dal super comfort con ben 6 mm di spessore;
- Yoga Block, il mattone in sughero riciclato pensato per aiutarti a raggiungere le posizioni corrette;
- Cuscini ReMoon e ReZafu, prodotti artigianalmente in Italia e pensati per aiutarti a mantenere la posizione durante la meditazione yoga.
Scoprili in anteprima sulle schede prodotto e nel frattempo, goditi questa meditazione guidata.
1 Commenti
[…] Inoltre, qui trovi una meditazione shakti correlata al tutorial di Vrschikasana che Enzo ha donato alla nostra community: meditazione shakti […]
Comments are closed.